PEV2020 è l’innovativa soluzione di Power Management di CustoM 2.0 che può essere utilizzata nella distribuzione di potenza su batterie, motori e inverter installati su veicoli a trazione elettrica. PEV2020 …

PEV2020 è l’innovativa soluzione di Power Management di CustoM 2.0 che può essere utilizzata nella distribuzione di potenza su batterie, motori e inverter installati su veicoli a trazione elettrica.

PEV2020 è un dispositivo di Power Management che, grazie alla sua disposizione modulare su telaio a rack, permette di diversificare la composizione delle potenze e del numero di canali di erogazione configurando il numero di alimentatori e il numero di cestelli di distribuzione.

Una soluzione di Power Management, quella di PEV2020, che vede principalmente la sua applicazione su banchi di test e validazione per componenti destinati ai veicoli elettrici ed ibridi, protagonisti indiscussi del processo di electrification che sta vivendo l’industria mondiale dell’automotive.

CustoM 2.0 ha sviluppato PEV2020 come risultato dell’esperienza accumulata negli anni su diverse tipologie di banchi prova per il settore Automotive e per la validazione principalmente di motori elettrici, inverter, batterie e battery simulator.

PEV2020 è una soluzione di Power Management in grado di commutare potenze fino ad un massimo di 1000 Ampere – 1000 Volt. Le correnti e le tensioni vengono misurate nel punto finale di connessione e messe a disposizione dei sistemi di controllo centralizzati. I moduli di distribuzione sono coppie di canali di potenza alloggiati all’interno di Cestelli Rack 3U. Ogni cestello Rack 3U utilizzato per la soluzione PEV2020 viene certificato in termini di dissipazione termica, interruzione di potenza e safety operatore.

Il sistema PEV2020 rappresenta uno standard che CustoM 2.0 è in grado di applicare a diverse soluzioni che interessano il settore dell’automotive electrification. Da sempre la filosofia che guida la nostra azienda è quella di “customizzare” tutte le soluzioni e i sistemi proposti in base alle specifiche esigenze richieste. Anche per il PEV2020, quindi, è possibile adattare i componenti in base alle potenze e alle tensioni richieste dal singolo dispositivo del cliente prima di essere testato e validato.

CustoM 2.0 Servizi e soluzioni ingegneristiche dal 1988 nel REVAMPING SYSTEMS, ROBOTICS, TESTING SOLUTIONS



Scarica la brochure tecnica