CustoM 2.0 è in grado di offrire un servizio a 360° nel settore dei sensori magnetici per ticketing e nella lettura e verifica di carte valori.

Con l’esperienza acquisita sul tema della sicurezza per carta valori, CustoM 2.0 dal 2009 sviluppa una vasta gamma di sensori magnetici. Questi vedono il loro maggior impiego in applicazioni di sicurezza, controllo accessi e esazione pedaggio autostradale, lettura di carta valori, lettura e scrittura ISO di supporti con banda magnetica, etc.

I settori di interesse che vedono coinvolta la CustoM 2.0 nell’impiego di sensori magnetici sono quelli del ticketing autostradale con carte magnetiche e della lettura e verifica di carte valori (banconote). CustoM 2.0, quindi, è in grado di fornire diverse tipologie di sistemi di riconoscimento del segnale magnetico soddisfacendo tutte le esigenze di mercato in merito alla lettura di carte di debito, carte di credito, carte parcheggio, badge aziendali, etc.

CustoM 2.0 sviluppa tutte le sue soluzioni utilizzando testine magnetiche di massima qualità e offre un servizio post-vendita di manutenzione sui propri prodotti. Il valore aggiunto di CustoM 2.0 è quello di assicurare la qualità di tutte le componenti meccaniche, elettroniche e magnetiche dei prodotti e la garanzia di elevati livelli di servizio con interventi di manutenzione ad intervalli di tempo più ampi.

Soluzioni per l’esazione automatica del pedaggio autostradale

CustoM 2.0, in ambito pedaggi autostradali, fornisce soluzioni con sensori magnetici per il ticketing. Progetta e sviluppa direttamente soluzioni di esazione pedaggio che consentono di effettuare in modo automatico il pagamento presso caselli autostradali. I gruppi di testine CM1 e CMPlus sono in grado di scrivere e leggere tutte le informazioni contenute sui biglietti di pedaggio autostradale e di dare totale copertura in fase di pagamento tramite carte magnetiche (Viacard, Carte di Credito, Bancomat). Fornisce, oltre al supporto per l’assistenza tecnica e le parti di ricambio, anche la consulenza per la progettazione di eventuali modifiche o implementazioni relative ai sistemi di esazione pedaggio autostradale.

Applicazioni per verifica features di sicurezza carte valori (banconote)

Nel campo della lettura e verifica carte valori, CustoM 2.0 fornisce testine digitali che utilizzano le più recenti tecnologie presenti sul mercato. La lettura del codice impresso sul filo di sicurezza permette di acquisire il “DNA” di qualsiasi taglio di banconota e di garantire in maniera assoluta l’autenticità della stessa. CustoM 2.0 ha inoltre sviluppato un sensore magnetico con a bordo il controllo IR (infrarossi) che verifica la corretta mappatura dell’inchiostro magnetico presente su ogni banconota.

Testine digitali per lettura e scrittura per carte magnetiche

CustoM 2.0 dispone di una vasta gamma di testine per la lettura e scrittura ISO di carte con banda magnetica. Questo consente l’applicazione, oltre che per Bancomat e Carte di Credito, anche per qualsiasi tessera magnetica presente sul mercato. Uno dei più comuni impieghi è quello per i biglietti del parcheggio oppure per i badge aziendali che sovente utilizzano questa tecnologia di testine digitali per carte magnetiche di CustoM 2.0.

CustoM 2.0 Servizi e soluzioni ingegneristiche dal 1988 nel SECURITY THREAD CONTROL, TICKETING CONTROL, MAGNETIC HEADS

Settori di applicazione

Sensori magnetici per Titoli di Sicurezza
Sensori magnetici per Titoli di Sicurezza

CustoM 2.0 dal 2009 sviluppa una vasta gamma di sensori magnetici per titoli di sicurezza di alta qualità grazie all'utilizzo delle più recenti tecnologie presenti sul mercato e alle consolidate esperienze acquisite sul tema della sicurezza per carta valori.

Visita la sezione
Sensori magnetici per Ticketing

La tipologia di Sensori Magnetici per ticketing di CustoM 2.0 viene utilizzata per la lettura di titoli di pagamento cartacei, tessere magnetiche e tessere scalari impiegabili per esazione pedaggio autostradale, ma anche nel ticketing dei parcheggio o nel settore del trasporto pubblico per il pagamento delle corse.

Visita la sezione