CustoM 2.0 dal 2009 sviluppa una vasta gamma di sensori magnetici per titoli di sicurezza di alta qualità grazie alle numerose esperienze acquisite sul tema della sicurezza per carta valori.

Nel campo della lettura e verifica carte valori, i sensori magnetici per titoli di sicurezza di CustoM 2.0 utilizzano le più recenti tecnologie presenti sul mercato. La lettura del codice impresso sul filo di sicurezza permette, infatti, di acquisire il “DNA” di qualsiasi taglio di banconota e di garantire in maniera assoluta l’autenticità della stessa.

CustoM 2.0 ha inoltre sviluppato un sensore magnetico con a bordo il controllo IR (infrarossi) che verifica la corretta mappatura dell’inchiostro magnetico presente su ogni banconota.

Questa soluzione di sensori magnetici per titoli di sicurezza si è dimostrata vincente confermando CustoM 2.0 come un valido riferimento nel settore. Questo tipo di applicazione è stata sviluppata in particolare per le nuove features di sicurezza presenti sulle nuove banconote degli Euro e per tutte le altre valute che seguono questi standard di sicurezza.

CustoM 2.0 Servizi e soluzioni ingegneristiche dal 1988 nel SECURITY THREAD CONTROL, TICKETING CONTROL, MAGNETIC HEADS