La tipologia di Sensori Magnetici per ticketing di CustoM 2.0 viene utilizzata per la lettura di titoli di pagamento cartacei, tessere magnetiche e tessere scalari.

CustoM 2.0 sviluppa tutte le sue soluzioni utilizzando testine magnetiche di massima qualità e offre un servizio post-vendita di manutenzione sui propri prodotti. CustoM 2.0 si occupa, infatti, sia della revisione sia della proposizione di nuovi gruppi compatibili al 100% con tutte le macchine installate. Il valore aggiunto di CustoM 2.0 è quello di assicurare la qualità di tutte le componenti meccaniche, elettroniche e magnetiche dei prodotti e la garanzia di elevati livelli di servizio con interventi di manutenzione ad intervalli di tempo più ampi.

I settori di interesse di questo tipo di prodotto sono i seguenti:

Ticketing per autostrade

Per quanto riguarda l’ambito dei pedaggi autostradali CustoM 2.0 offre sensori magnetici per esazione pedaggi che sono in grado di scrivere e leggere tutte le informazioni contenute sui biglietti di pedaggio e di dare totale copertura in fase di pagamento tramite le principali carte magnetiche (Viacard, Carte di Credito, Bancomat).

Ticketing per parcheggi

La crescente diffusione dei parcheggi coperti nei centri storici e commerciali delle grandi città, richiede la lettura e scrittura magnetica sui biglietti con banda magnetica. CustoM 2.0 offre testine magnetiche in grado di effettuare le operazioni di ticketing assicurando un basso livello di usura delle testine stesse.

Ticketing per tornelli e controllo presenze

Anche il settore del trasporto pubblico richiede la lettura e la scrittura di titoli magnetici per il pagamento delle corse, mentre le realtà aziendali e istituzionali hanno esigenza di controllare in tempo reale le presenze dei dipendenti tramite badge magnetici.

CustoM 2.0 Servizi e soluzioni ingegneristiche dal 1988 nel SECURITY THREAD CONTROL, TICKETING CONTROL, MAGNETIC HEADS



Scarica la brochure tecnica